2° EDIZIONE 2019-2020: Evento lancio con Marina Salamon

Con la Brainstorming Session tenutasi il 24 gennaio, presso la Sala Sirio di Edenred, si è dato il via alla preparazione della seconda edizione del Club Inspiring Women.

L'incontro ha riunito i Responsabili HR, CSR & Diversity di grandi gruppi francesi e italiani (AMUNDI, AXA, BNP PARIBAS CARDIF, CARIPLO FACTORY, CARREFOUR, EDENRED, KERING, LONGCHAMP, ROVEDA) che hanno presentato le azioni, i progetti e le iniziative che le loro aziende promuovono a favore della valorizzazione della donna in impresa.

La sessione di lavoro si è dimostrata proficua e produttiva con tante nuove idee, proposte e spunti di riflessione che andranno ad arricchire e ampliare l'offerta della futura edizione del club.


Si è svolto lo scorso 4 luglio presso ALTAVIA l'evento di lancio della 2°edizione 2019-2020 del Club Inspiring Women. Ospite e relatrice dell’incontro Marina Salamon, Presidente di Alchimia e Presidente d'onore di Doxa, con la partecipazione di Vilma Scarpino, Managing Director, Shareholder and Board of Directors Member di Doxa, la mediazione di Francesca Aceto, Presidente SNCF au Féminin e il supporto di Roveda 1955.

 

 

Guarda le foto della serata

 

Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Adhérer