International Assistance Officer - Levallois-Perret, Paris

International SOS è il leader mondiale nel campo dell’assistenza medica e alla sicurezza. I nostri 11.000 dipendenti, presenti in oltre 90 paesi, sono in grado di fare la differenza nella vita dei nostri clienti e pazienti. La presenza internazionale, l’esperienza in materia sia di crisi politiche che sanitarie e la profonda conoscenza del settore sono le nostre risorse principali.

International SOS è il leader mondiale nel campo dell’assistenza medica e alla sicurezza. I nostri 11.000 dipendenti, presenti in oltre 90 paesi, sono in grado di fare la differenza nella vita dei nostri clienti e pazienti. La presenza internazionale, l’esperienza in materia sia di crisi politiche che sanitarie e la profonda conoscenza del settore sono le nostre risorse principali.

Il vostro incarico

Gestirete i vostri casi d’assistenza in contatto diretto con i clienti (espatriati e viaggiatori d’affari).

Coordinerete i consigli da fornire ai viaggiatori, la gestione degli appuntamenti, i ricoveri, i rimpatri e le possibili evacuazioni all’interno di un contesto internazionale.

  • Riceverete richieste e chiamate da parte dei nostri clienti da tutto il mondo.
  • Organizzerete conseguentemente gli aspetti logistici (appuntamenti medici, pianificazione dei mezzi di trasporto: voli, ambulanze) e finanziari (verifica delle condizioni contrattuali, anticipo delle spese ecc.)
  • Coordinerete le risposte più appropriate da fornire, collaborando con medici, infermieri, agenzie di viaggio e Security Expert.
  • Ripercorrerete l’intera cronologia con i nostri strumenti informatici.
  • Parlate fluentemente l’inglese. La conoscenza dell’italiano sarà considerata un plus.

Il vostro profilo

Laureato/a in turismo, relazioni internazionali, lingue straniere applicate o scienze politiche, con una conoscenza fluente di italiano, inglese e francese. La conoscenza di una quarta lingua sarà considerata un plus (in particolare del portoghese o del tedesco).

Possiedi già una prima esperienza lavorativa nell’assistenza clienti e sai come utilizzare diversi strumenti informatici. Sei in grado di lavorare in modo metodico e sistematico all’interno di un ambiente complesso, veloce e in continua evoluzione. Come tale, possiedi un certo interesse per l’ambito internazionale e interculturale.

Sei in grado di mostrare empatia verso i pazienti ma anche di mantenere le emozioni sotto controllo.

Informazioni aggiuntive

Condizioni di lavoro: 35 ore a settimana, 4 giorni lavorativi a settimana.

Orario di lavoro: 7.30 - 16.00; 14.00 - 22.30; 22.00 - 8.00 (a rotazione, sapendo che la fascia oraria più frequente sarà 7.30 - 16.00). L’assistenza richiede che si lavori alcuni weekend e notti (circa 2/3 notti per mese) in seguito al periodo di formazione.

Remunerazione: 1800 Euro/mese *13,5 mesi + bonus fino a 1 mese + supplementi legali lavoro notturno e WE (dai 2 ai 3 K€/ anno) – 26 - 27 K€ lordi/anno.

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