Assistente amministrativo/a part time
L’azienda
D’aucy, azienda francese leader nel settore agroalimentare, conta più di 1500 agricoltori-cooperatori.
Dal 2020 si è unita al gruppo Triskalia, diventando ufficialmente il gruppo Eureden. Oggi sono il punto di riferimento dell’agroalimentare cooperativo sul territorio bretone, con una visione internazionale.
Noi di D’Aucy condividiamo la passione per la terra che ispira tecnici e agricoltori che lavorano ogni giorno per far crescere verdure belle e gustose.
La filiale D’Aucy Italia, attiva da oltre 40, ricerca un/una:
Assistente amministrativo/a part time
Missioni
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale di D’Aucy Italia, composto da 3 persone.
Si occuperà di:
- Supportare la gestione delle pratiche tecnico-commerciali relative ai prodotti a marchio della Grande Distribuzione
- Gestire con l’Ufficio commerciale le comunicazioni con i clienti e i reclami
- Tradurre dal francese e dall’inglese la documentazione tecnico-commerciale
- Interfacciarsi con l’operatore logistico per il monitoraggio e la verifica dei livelli di servizio e la gestione di eventuali criticità
- Monitorare i livelli di servizio della logistica
Profilo
- Laureato/a preferibilmente in discipline economiche o affini.
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
- Senso dell'organizzazione, gestione delle priorità, multitasking.
- Qualità di ascolto, buona attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e di interagire con collaboratori di qualsiasi livello
- Ottima conoscenza di inglese e francese, indispensabile per le traduzioni
- Utilizzo di strumenti informatici di supporto (Office, Microsoft, etc.)
Condizioni
- Contratto a Tempo Indeterminato.
- Part time al 50% (4h lun-ven)
- Sede li lavoro in Milano - Piazzale Loreto
- Smart working 2 gg/settimana
- Retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza.
Inviare il proprio curriculum all’indirizzo recrutement(@)chambre.it indicando il riferimento D’AUCYAMM2023 in oggetto.