La CCI France Italie al vostro fianco

Dal 1885 la CCI France Italie lavora per accompagnare e supportare le imprese della comunità d'affari franco italiana. Un punto di riferimento tanto più necessario nelle attuali circostanze di emergenza sanitaria che hanno un impatto considerevole sull'economia, sull'attività delle singole imprese e sulla salute dei collaboratori.

Continueremo a perseguire la nostra missione: aiutarvi a sviluppare le vostre opportunità di business, costruire la vostra rete professionale e tenervi informati sugli aspetti legali, economici o sociali che impattano sulla nostra comunità d’affari.

Per meglio supportarvi abbiamo pensato di rendere più fruibili le informazioni utili e importanti legate al Covid-19 raggruppandole in questa sezione. La nostra équipe è pienamente operativa, lavora a distanza, raggiungibile via e-mail o telefono.

 

CONTATTACI


All'interno della presente sezione, troverete i testi normativi adottati in Italia in seguito all'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19 nonché una serie di contributi, ripartiti per aree tematiche, che ne illustrano i principali contenuti.

Taluni dei contributi sono disponibili, oltre che in italiano, anche in inglese o in francese.

 

VISITA LA SEZIONE FRANCESE PER SCOPRIRE I TESTI NORMATIVI ADOTTATI IN FRANCIA

 


 

Dans cette section, vous trouverez les textes réglementaires adoptés en Italie à la suite de l'urgence sanitaire liée à la diffusion du virus COVID-19 ainsi qu'une série de contributions, réparties par thématiques, qui en illustrent les principaux contenus.

Certaines de ces contributions sont disponibles, outre en italien, en anglais ou en français.

 

VISITEZ LA SECTION FRANÇAISE POUR DÉCOUVRIR LES TEXTES ADOPTÉS EN FRANCE

 

 


Share this page Share on FacebookShare on TwitterShare on Linkedin

Close

Aderire

Close

Sei un socio?