L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 

Perché associarsi

Aderire alla CCI FRANCE ITALIE - CAMERA DI COMMERCIO vi permette di… 

 

Unirvi alla principale rete di aziende francesi
I soci sono presenti nell’annuario mondiale de l’UCCIFE (Unione delle Camere di Commercio Francesi all’estero). Fondata nel 1907, l’UCCIFE raduna 114 Camere di Commercio e di Industria Francesi all’estero, le quali rappresentano 28 000 aziende insediate in 78 paesi.

L’annuario è disponibile on-line con un accesso protetto ed individuale.

Sviluppare il vostro business
Aderire alla CCI FRANCE ITALIE vi dà la possibilità di beneficiare dell’esperienza e dei servizi di appoggio alle imprese dell’associazione a delle tariffe preferenziali, in particolare per il servizio JOB CHAMBRE.


Incrementare la vostra rete di relazioni
Essere membro della CCI FRANCE ITALIE vi permette di moltiplicare i vostri contatti partecipando ad esempio ai molteplici eventi e attività organizzati dalla stessa.

Sarete inoltre elencati nell’annuario dei soci della CCI FRANCE ITALIE, condiviso unicamente con gli altri aderenti, ed entrerete quindi a far parte di un club di affari privilegiato.

Grazie al proprio statuto istituzionale, alle diverse convenzioni e alle diverse partnership che ha potuto siglare, la CCI FRANCE ITALIE vi aprirà le porte anche di altri network italiani, altrimenti di difficile accesso.

Aumentare la vostra visibilità
In qualità di socio, potrete presentare la vostra azienda agli altri membri della CCI FRANCE ITALIE oppure ad un pubblico mirato individuato insieme a noi, tramite il nostro sito internet o grazie
a mailing specifici, redatti in collaborazione con il nostro Servizio Comunicazione.

Avrete inoltre la possibilità di apportare la vostra testimonianza in occasione dei seminari tematici/settoriali, generalmente seguiti da incontri B2B, che la CCI FRANCE ITALIE organizza in collaborazione con altri organismi istituzionali francesi o italiani.

Partecipare a delle commissioni
La CCI FRANCE ITALIE ha formato delle commissioni o gruppi di riflessione settoriali. Informatevi presso la CCI FRANCE ITALIE per conoscere il loro funzionamento!


Approfittare dei vantaggi
Avrete a disposizione una tessera di adesione che perm
etterà di usufruire di vantaggi esclusivi e di riduzioni presso organismi convenzionati (Vantaggi soci, ulteriori informazioni).

 

► Per ottimizzare la vostra adesione