L M M G V S D
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 

CONSIGLI PER OTTIMIZZARE LA VOSTRA ADESIONE

Non avete il tempo di partecipare alle nostre manifestazioni?

L’iscrizione non è nominativa. Poiché il titolare dell’adesione alla CCI FRANCE ITALIE sarà la vostra società, quindi non voi come persona fisica, potrete dunque inviare al vostro posto uno dei vostri collaboratori nelle diverse manifestazioni.

Desiderate incontrare degli operatori mirati del vostro settore di attività?

La CCI FRANCE ITALIE organizza dei seminari tematici settoriali gratuiti: real estate, risorse umane, sviluppo sostenibile, economia e finanza, sono solo alcuni dei molteplici esempi delle tematiche trattate durante gli incontri organizzati dalla CCI FRANCE ITALIE. Questi seminari sono generalmente seguiti da incontri B2B, che pianifichiamo in anticipo.

Partecipando a queste manifestazioni siete certi di incontrare degli operatori potenzialmente interessanti.

Vi basterà comunicarci i nominativi delle aziende che desiderate incontrare e faremo in modo di introdurvi presso i rappresentanti di queste presenti all’evento.

Desiderate stabilire relazioni di affari con altri Soci della Chambre?

La CCI FRANCE ITALIE, in qualità di associazione imprenditoriale, ha un ruolo di “facilitatore” di contatti. Incoraggiamo i nostri Soci a lavorare insieme, comunicateci le vostre idee e necessità e faremo in modo di orientarvi verso l’ interlocutore giusto.

 

Tornare alla pagina "Perchè associarsi"